ABTA: Marocco tra le destinazioni turistiche di lusso nel 2013

sabato 12 gennaio 20130 commenti


ABTA: Marocco tra le destinazioni turistiche di lusso nel 2013

(London: ABTA è l'associazione britannica delle agenzie di viaggio).
L’ABTA prevede per l'anno 2013, una ripresa del turismo di lusso.
Basata sulle conclusioni del suo sondaggio effettuato con un gruppo di famiglie di alto reddito, ABTA indica che i consumatori nei mercati dotati da budget sempre più grandi, derivanti da loro forti tendenze di risparmio nel 2011 e nel 2012, spinti dallo stress generato dalla crisi.
Il 70% degli intervistati di ABTA hanno detto che sono alla ricerca delle offerte di qualità migliore e di valore aggiunto in termini di servizio affermato.
Anche una buona notizia per gli aderenti all’ABTA, il 68% degli intervistati ha dichiarato di contare sugli operatori per ottenere un massimo delle garanzie di servizi di qualità che acquistano.
Alla domanda circa le loro mete preferite, hanno risposto con un elenco di paesi confermati nella loro destinazione turistica di lusso: gli Stati Uniti, la Spagna, la Grecia e la Francia sono i primi 4 al mondo, ma sono apparsi altri paesi nel mondo dei viaggi di lusso con sviluppo potenziale, per l'anno 2013: è il Marocco.
Il settore turistico marocchino non è coinvolto in larga misura dalla crisi mondiale. Lo stato del settore turistico, che ha costituisce circa 5,4 miliardi di euro nel 2011, ha ritrovato la sua buona salute grazie alla sicurezza e la stabilità politica del Marocco ed ai suoi orientamenti economici avanguardisti.

Share this article :
 
Copyright © 2011. euro africa - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger