Marocco: SM il Re Mohammed VI riceve Raja Casablanca

giovedì 26 dicembre 20130 commenti

Casablanca - 25 dicembre 2013

Sua Maestà il Re Mohammed VI del Marocco ha offerto ieri un ricevimento d’onore ai membri della squadra di calcio Raja Club Athletic.
In questa occasione, il Sovrano ha onorato il presidente, i giocatori e lo staff tecnico del Club compresso l’ex allenatore M'hamed Fakhir, con  Ouissams Reali, in considerazione dell’exploit sportivo storico realizzato da Raja nella 10° edizione 2013 della coppa mondiale dei club organizzata in Marocco, la squadra marocchina era finalista contro Bayern Monaco.
Nella stessa occasione il Sovrano ha messo a disposizione di Raja  Club Athletic un terreno per allenamenti e spazi di formazione destinati ai giovani considerati dal Re come nucleo delle squadre future sia sul livello calcistico che quello educativo ai nobili valori sportivi.
Da ricordare che sabato scorso Sua Maestà il Re Mohammed VI ha presieduto, al Grand Stade di Marrakech, la cerimonia della Coppa del Mondo dei Club della FIFA, Marocco 2013, vinta dal FC Bayern Monaco (2 reti a 0).
Questi gesti Reali attestano il grande interesse accordato allo sporto nazionale da SM il Re che ha operato per una strutturazione folgorante della politica sportiva nel Regno. Il Sovrano ha tracciato dal 2008 un raodmap allo sporto nazionale, inaugurando personalmente numerose infrastrutture sportive e incoraggiando i campioni marocchini nelle competizioni internazionali.

Yassine Belkassem
Share this article :
 
Copyright © 2011. euro africa - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger